L'ultima corsa
autore: GIULIANA CARTA
editore: Amicolibro
anno: 2018
categoria: letteratura in italiano
lingua: Italiano
confezione: brossura
peso: 280 g
prezzo: €  12.00
note:

 formato 14x21

136 pagine

 


 ll ricco imprenditore, sessantacinquenne, Damiano Dettori, come ogni mattina si appresta a percorrere le strade montane, per contrastare l’avanzare dell’età e tenersi sempre attivo per gestire la sua florida ditta, la Dettori S.r.l.

Questa volta però le sue gambe non rispondono a dovere, e dei dolori lancinanti all’intestino lo costringono a fermarsi. Quell’ultima corsa gli sarà fatale, ma la morte non è dovuta a cause naturali, ma come in tutti i gialli più classici, a un veleno inserito nella sua amata zuppa di farro.Chi voleva morto il non più giovane imprenditore di Domusnovas? Incaricato delle indagini dalla giovane e sensuale vedova dell’uomo, Ambra, sarà il giovane investigatore privato Riccardo Conte, che coadiuvato da Stella e Margherita dovrà scoperchiare i tanti misteri nascosti in Villa Adele

Il nuovo romanzo di Giuliana Carta è un libro che piacerà non solo agli amanti di questo genere letterario, ma anche a chiunque ami la buona lettura, grazie a una scrittura accattivante che non annoia mai.


Ti può interessare anche:
GIULIO ANGIONI
La pelle intera

 
GIAN CARLO TUSCERI
MGDL e dintorni. Nuove ipotesi su nesonimi e toponimi del Mediterraneo

 
GAVINA GHIDORSI
Donne e colori

 
FRANCESCO BRUNDU
Adalgisa e altri racconti

 
MARIA LAURA FERRU
Chi si fa agnello il lupo se lo mangia

 
SALVATORE TODDE
Fino al Tevere e ritorno

 
KATE CREHAN
Gramsci, cultura e antropologia