L'ultima corsa
autore: GIULIANA CARTA
editore: Amicolibro
anno: 2018
categoria: letteratura in italiano
lingua: Italiano
confezione: brossura
peso: 280 g
prezzo: €  12.00
note:

 formato 14x21

136 pagine

 


 ll ricco imprenditore, sessantacinquenne, Damiano Dettori, come ogni mattina si appresta a percorrere le strade montane, per contrastare l’avanzare dell’età e tenersi sempre attivo per gestire la sua florida ditta, la Dettori S.r.l.

Questa volta però le sue gambe non rispondono a dovere, e dei dolori lancinanti all’intestino lo costringono a fermarsi. Quell’ultima corsa gli sarà fatale, ma la morte non è dovuta a cause naturali, ma come in tutti i gialli più classici, a un veleno inserito nella sua amata zuppa di farro.Chi voleva morto il non più giovane imprenditore di Domusnovas? Incaricato delle indagini dalla giovane e sensuale vedova dell’uomo, Ambra, sarà il giovane investigatore privato Riccardo Conte, che coadiuvato da Stella e Margherita dovrà scoperchiare i tanti misteri nascosti in Villa Adele

Il nuovo romanzo di Giuliana Carta è un libro che piacerà non solo agli amanti di questo genere letterario, ma anche a chiunque ami la buona lettura, grazie a una scrittura accattivante che non annoia mai.


Ti può interessare anche:
GIORGIO TODDE
L'occhiata letale

 
CLAUDIA PINTUS
Sotto scacco

 
GIOVANNA CARDIA
Ma non si oscura il sole

 
ANNAMARIA JANIN
Castello

 
MARIA LAURA OPPO
Al finire del giorno

 
GIOVANNI MURINEDDU
Monti di Mola, addio!

 
ROBERTO ALLIERI
Mainland